FreedomFitness - Freedom Fitness Palestre

Vai ai contenuti

Menu principale:

FreedomFitness

Ginnastica Ritmica

La nostra struttura offre un "ampia scelta" di corsi di differenti livelli: promozionale, pre-agonistico e agonistico, rispettivamente di "approccio" alla ginnastica, di preparazione per un'attività più impegnativa e di livello competitivo. I corsi sono inoltre divisi per fasce di età, al fine di ottimizzare i tempi di allenamento.

Il settore di avviamento è seguito dal Tecnico Regionale e Giudice nazionale Roberta D’Antona. Più volte campionessa regionale per attrezzo, ha preso parte a campionati regionali, interregionali e nazionali sempre con ottimi risultati! Oggi ha il merito di creare gli esercizi da gara più competitivi e meglio apprezzati dal corpo giudicante. E' questo il suo compito per quanto riguarda il settore agonistico, che cura insieme al Tecnico Federale Melita Maiorca. Dopo un passato da ginnasta allenata dalla campionessa del mondo bulgara Stella Miloucheva, Melita è riuscita con anni di esperienza e dedizione a farsi conoscere in tutti i campi di gara con estrema umiltà. Nel 2013 a questo splendido duo si è unita infine la coreografa Bianca Suciu, figlia d’arte, inizia prestissimo lo studio della danza classica e successivamente moderna e contemporanea con alcuni dei più grandi maestri del panorama nazionale e internazionale. In qualità di ballerina prende parte a importanti produzioni televisive e teatrali e si dedica all’insegnamento in numerose scuole di danza della penisola. Dall'incontro con la ritmica nasce una grande passione che la porta in breve a diventare anche giudice regionale.

La Freedom Fitness risalta all'interno del panorama regionale grazie al suo corso di agonistica, che comprende alcune tra le migliori ginnaste del sud Italia.
Tutte le ginnaste di altissimo livello gareggiano per la federazione ginnastica d'Italia nelle serie B, C e D.

Torna ai contenuti | Torna al menu